fbpx

fast fOrward. tOgEthEr.

Il Board di Vincix Group
Visione, capacità di esecuzione ed esperienza manageriale nell’ottenere sempre risultati
al servizio dei clienti in tutto il mondo 

PROFESSIONISTI E AZIONISTI DEL GRUPPO

Vincix Group è un’azienda che si muove velocemente e sviluppa competenze e risultati per sé e i suoi clienti grazie alla capacità e alla motivazione di tutto il personale, a partire dai suoi Manager che sono impegnati come tali e come azionisti del Gruppo 

Vincenzo Marchica

Fondatore e Ceo di Vincix Group, Chief Evangelist, Chief RPA Solutions Architect, Vice President & Ambassador @RPA Italy

Vincenzo è fondatore e CEO di Vincix Group e aiuta le piccole, medie e grandi aziende a rendere i propri processi di business più robusti, veloci ed efficienti con soluzioni RPA che non richiedono modifiche alle risorse IT o hardware, garantendo un flusso di informazioni accelerato, riducendo gli errori operativi ed eliminando i ritardi. Vincenzo ha lavorato per quindici anni come project manager, direttore commerciale, consulente IT e responsabile tecnico. Dopo una carriera di successo in aziende IT e TelCo, ora Vincenzo è Chief Evangelist sulle nuove prospettive di RPA e AI. È anche Ambasciatore e Vice Presidente di RPA Italia e Chapter Leader di IRPA AI.

Giovanni Sestili

Cofondatore, Presidente Esecutivo del BoD & CFO

Giovanni ha condotto la sua carriera negli anni ’90 presso importanti multinazionali di consulenza del settore, occupandosi spesso di clienti e progetti nei settori tecnologici (telecomunicazioni e IT). All’inizio degli anni 2000, Giovanni e altri soci hanno avviato uno studio di Corporate Finance e per oltre 15 anni si è occupato di M&A e progetti finanziari ed ora è partner di un gruppo multinazionale del settore. In qualità di imprenditore, Giovanni ha investito in altre iniziative nei settori alimentare e Fintech.

Marco De Palma

Cofondatore, Partner di Vincix Group Holding & CTO

Marco lavora nella consulenza direzionale e nella consulenza tecnologica aziendale dal 1992. Esperto in Strategia tecnologica e Re-engineering dei processi, dopo 15 anni in società di consulenza direzionale internazionale e altri 10 anni di consulenza tecnologica e attività di temporary management come CTO in start-up e medie imprese, Marco ha una profonda conoscenza nei mercati dei trasporti, farmaceutico, petrolifero e del gas e dell’istruzione e una forte conoscenza dell’abilitazione alle imprese attraverso nuove tecnologie e innovazione applicata.

Andrea Giannuzzi

Membro del BoD di Vincix Group

Andrea Giannuzzi è una figura senior e di spicco del settore ICT, dove ha ricoperto posizioni di vertice in aziende come Whirlpool, Northgate Arinso e, per molti anni in Enel, come ICT Procurement e Global Sourcing Vice President. Andrea è azionista di Vincix Italia e membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo.

Amedeo Paulone

Membro del BoD

Amedeo è nato nel 1954, ha una formazione informatica, ha costruito la sua carriera in grandi multinazionali IT e telecomunicazioni come Hewlett Packard, Oracle, Vodafone, Fastweb e Wind, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nelle vendite e nella gestione commerciale. Infine, dal 2012, è stato vice presidente di Sirti S.p.A. ricoprendo i ruoli di amministratore della divisione “Digital Solutions” nonché fondatore e amministratore delegato di Sirti Energia S.p.A.