fbpx

fast fOrward. tOgEthEr.

La nostra vision: Un viaggio verso l’Hyperautomation

Cos’è il viaggio verso l’Hyperautomation

I professionisti che hanno fondato Vincix Group sono attivi da 12 anni nello sviluppo di servizi e soluzioni per l’automazione dei processi aziendali. Nel tempo Vincix Group ha sviluppato una profonda competenza delle tematiche della RPA (Robotic Process Automation), dell’Intelligenza Artificiale (AI) e della Hyperautomation. Grazie alla cultura consulenziale dell’azienda è stato possibile realizzare una metodologia di introduzione alla RPA che consente al cliente di iniziare con un costo sopportabile e con risultati immediati, per poi incamminarsi verso la robotizzazione completa dei processi che necessitano di automazione

La nostra vision: un viaggio verso l’Hyperautomation

Automatizza le attivitàRegole; RPA Automatizzare i processiWorkflow MS Eseguire le automazioniInfrastruttura gestita Analisi di eventi e processiProcess Mining Intelligenza ArtificialeIntelligenza artificiale e apprendimento automaticoAlgoritmi avanzati Conversational UXChatbot; Smart Speakers;Assistenti virtuali Automazione semplice Iperautomation

RPA Robots As-A-Service

Vincix Group è una delle pochissime società con un’infrastruttura per l’erogazione di RaaS (Robot as a Service).

Grazie alla sua competenza in materia di RPA, Vincix Group è in grado di fornire al cliente sia soluzioni che diventano proprietà dell’azienda che le acquisisce sia servizi di esercizio completo di componenti robotiche in outsourcing, al fine di limitare l’impiego di risorse da parte di organizzazioni già sotto stress per la gestione dell’operatività e degli altri progetti di digitalizzazione.

Functional RPA Robots

Vincix Group ha realizzato RPA Software Robots in tutte le principali aree funzionali che producono valore per le aziende. La proposta RPA di Vincix Group si arricchisce quindi quotidianamente di format software che possono essere parzialmente riutilizzati in altri contesti adattandoli alle situazioni specifiche del cliente, con conseguente risparmio di costi e accresciuta velocità di esecuzione.

Robotic Audit & Consulting

Spesso le aziende che desiderano comprendere i benefici della RPA (Robotic Process Automation) hanno bisogno di valutare in anticipo tali benefici tramite una ricognizione sui loro processi. Questo ed altri risultati possono essere raggiunti grazie al viaggio verso l’hyperautomation (JTH). Tramite questo viaggio è possibile effettuare un’analisi preventiva per comprendere a grandi linee gli aspetti principali di un’analisi di fattibilità che sarà successivamente da perfezionare prima dell’inizio di qualsiasi progetto. 

Servizi Ad Hoc

L’esperienza in RPA, AI e Hyperautomation di Vincix Group rende possibile effettuare interventi in ogni area di creazione di valore di un’azienda, indipendentemente dal settore industriale. Per questo scopo Vincix Group mette a disposizione i propri consulenti per analizzare la situazione “RPA as-is” del cliente ed elaborare una strategia di cambiamento in grado di guidare il cambiamento verso lo stato “RPA-to-be”. 

Contattaci per scoprire quali guadagni può ottenere la tua azienda grazie ai software robot e alla RPA