fbpx

Covid-19 Response Program: Progetto Spallanzani

Blog

Covid-19 Response Program: Progetto Spallanzani

Scritto da: Social

Vincix Group ringrazia l’Istituto Nazionale delle Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani, centro di eccellenza nazionale in prima linea nella lotta al Covid e nella campagna di vaccinazione, per averci dato la possibilità di supportare l’Istituto in un momento così delicato per il paese.

In questi mesi difficili, Vincix Group ha realizzato dei software robot che rispondessero alle esigenze manifestate dall’area dei Sistemi Informativi, sotto la guida dell’Ing. Gabriele Rinonapoli, prontamente esaudite con il nostro Centro di Eccellenza “Blue Prism”.

Lo sviluppo del progetto, la licenza e l’attuale control room sono stati donati da Vincix Group allo Spallanzani come segno della riconoscenza per il duro lavoro che stanno facendo nella lotta contro il Covid.

Vincix Group realizza soluzioni per il business basate sulla Robotic Process Automation e sull’Intelligenza Artificiale, rendendo i processi di business più veloci e produttivi e valorizzando il valore delle persone.

Potrebbe interessarti

VINCIX GROUP E’ ATTIVA DAL 2018
NELLA CREAZIONE DI SOLUZIONI RPA PER L’AUTOMAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

Il Magazine V-Automation News raccoglie le esperienze sviluppate nel mondo alla ricerca di soluzioni tecnologiche e di business per trasformare i processi ripetitivi delle aziende in attività automatizzate al servizio degli azionisti, dei Manager e delle persone che vi sono dedicate