fbpx

Vincix Group 2018 RPA Hackaton

Blog

Vincix Group 2018 RPA Hackaton

Scritto da: Vincenzo Marchica
Vincix Group, il 7 febbraio 2018 ha lanciato una sfida internazionale (#RPAHackathon), aperta ai migliori professionisti del mondo RPA, tuttora in corso e caratterizzata come segue, con l’obiettivo di eseguire task di automazione nel più breve tempo possibile.
  • 5 task di diversa difficoltà
  • Possibilità di scegliere qualunque tool RPA
  • Classifica in aggiornamento costante
  • Certificazioni per i risultati migliori
Durante la Vincix RPA Hackathon Vincix ha dato la possibilità ai partecipanti di utilizzare più di dieci tool RPA sviluppati da aziende internazionali partner di Vincix Group (Blue Prism, UI PAth, IntelliBot e molti altri. I partecipanti alla data del presente articolo sono più di 1.800 da diversi paesi del mondo.
La Vincix RPA Hackathon è un esempio dell’impegno dell’azienda nello sviluppo delle competenze a livello mondiale sulla RPA e sulla AI applicate agli obiettivi di business. Tale impegno si rinnova ogni giorno ed è alla base delle competenze che Vincix Group promuove presso i propri clienti e i professionisti della RPA e dell’AI in ogni paese del mondo in cui opera.
Potrebbe interessarti

VINCIX GROUP E’ ATTIVA DAL 2018
NELLA CREAZIONE DI SOLUZIONI RPA PER L’AUTOMAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

Il Magazine V-Automation News raccoglie le esperienze sviluppate nel mondo alla ricerca di soluzioni tecnologiche e di business per trasformare i processi ripetitivi delle aziende in attività automatizzate al servizio degli azionisti, dei Manager e delle persone che vi sono dedicate